energia2-1130x300.jpg
  • Home
  • ENERGIA
  • BTicino a ISE 2017 con due protagonisti del programma Eliot

BTicino a ISE 2017 con due protagonisti del programma Eliot

BTicino e Legrand saranno presenti a ISE, Integrated System Europe, che si svolgerà dal 7 al 10 febbraio prossimi al RAI di Amsterdam

Varese, 27 gennaio 2017 - Legrand e BTicino saranno presenti con uno stand di oltre 200 mq che includerà tutta l’offerta del Gruppo, declinata per i differenti Paesi e per le varie marche e specializzazioni tecnologiche. Sarà l’occasione per BTicino di ribadire la sua strategia nel campo dell’IoT (Internet of Things) attraverso Eliot, il programma per gli oggetti connessi in ambito residenziale.

 

Giunta alla 4° edizione, ISE è la più grande manifestazione fieristica professionale mondiale nel campo dell’Audio Video e dell’integrazione dei sistemi con una presenza di oltre 60.000 operatori. ISE è organizzata da una joint venture tra InfoComm International e CEDIA, le due più importanti Associazioni dell’industria audiovisiva mondiale.

ISE offrirà l’occasione a BTicino di presentare anche al mondo dell’integrazione di sistemi il suo fortunato Videocitofono connesso Classe 300X e la sua App “Door Entry”. Il videocitofono connesso, primo prodotto commercializzato del programma Eliot, ha recentemente riscosso forte interesse al CES di Las Vegas in occasione del suo lancio a livello mondiale.

ISE, inoltre, sarà il palcoscenico per l’anteprima mondiale di Smarther, il termostato del programma Eliot by BTicino che inizierà ad essere commercializzato subito dopo la presentazione ad Amsterdam. Smarther è un termostato da incasso o a parete, dal design innovativo, per la gestione di riscaldamento e climatizzazione. Programmato tramite semplice App su smartphone, si installa nelle normali scatole da incasso e si caratterizza per la gestione delle funzioni tramite integrazione di geolocalizzazione e profilazione degli utilizzatori.

Dopo l’interesse suscitato in Italia, ISE rappresenterà anche la prima tappa della presentazione europea di MyHome_UP, l’App che rivoluziona, semplificandolo, il mondo della domotica. MyHome_Up consente al professionista di associare i dispositivi e di controllare e personalizzare le funzioni del sistema domotico MyHome, in modo semplice, senza configurazione fisica o virtuale. Con la stessa App il cliente può gestire, attraverso qualsiasi dispositivo mobile, tutte le funzioni della sua abitazione, in locale o a distanza. Anche senza l’assistenza del professionista, potrà creare e personalizzare i suoi scenari, includendovi dispositivi di terze parti, come televisori, climatizzatori, lampade colorate, sistemi di diffusione di musica multiroom.

Nel campo delle applicazioni per il terziario Legrand e BTicino presenteranno una nuova offerta per l’efficientamento energetico degli edifici e, per il settore alberghiero, una soluzione basata sulle tecnologie KNX, SCS, BacNet e un’applicazione di gestione della camera tramite TV, sviluppata in partnership con Samsung. Una dimostrazione dettagliata di questa applicazione sarà disponibile nel vicino stand dell’azienda coreana.

Da segnalare, infine, che il gruppo Legrand sarà presente a ISE anche attraverso alcune prestigiose marche che fanno capo a Legrand Nord America: Vantage NuVo, Midle Atlantic Products.

Condividi

Aziende / Enti / Startup

Realizzazioni

Sanità a 5 stelle in Calabria

Il Marrelli Hospital di Crotone ha scelto le soluzioni di BTicino per garantire l'energia e la comunicazione ad uno dei complessi ospedalieri più innovativi in Italia

Quando anche alla Banca basta “poco” per risparmiare centinaia di migliaia di euro

Il Banco di Sardegna ha utilizzato un sistema di controllo e gestione da remoto sviluppato con BTicino, per ridurre i consumi elettrici delle proprie filiali

L'infrastruttura elettrica rende mobile... l'immobile

Nella sede romana di BNL Gruppo BNP Paribas, 3.500 persone sfruttano i vantaggi dello smart working

Di' che ti piace su...