energia5-1130x300.jpg

BTicino Academy: Corsi Online

Marzo è il mese della formazione online per BTicino

L'aggiornamento continuo delle proprie competenze è il fattore più importante per una piena soddisfazione professionale e, quindi, del proprio business. Academy di BTicino vuole essere un luogo di incontro, dove scambiarsi esperienze, per crescere e lavorare insieme, è pronto il calendario dei corsi online che si svolgeranno a marzo.

Il 6 marzo avrà luogo il primo corso dal titolo Impianti nei luoghi soggetti a tutela dalla SoprintendenzaIn cui è previsto un approfondimento relativo agli impianti in deroga nei luoghi soggetti a tutela dalla Soprintendenza e prescrizioni integrative.

Il 13 marzo sarà la volta di IoT - Bticino e il progetto EliotIn questo corso online si farà una panoramica relativa al progetto Eliot Bticino.

Il 20 marzo il corso KNX: elementi base e catalogo BTicino/Legrand verranno affrontate le basi del sistema KNX e presenteremo il catalogo BTicino/Legrand.

Infine, il 27 marzo nel corso Youdiagram: preventivazione veloce impianti videocitofonia, tramite alcuni esempi, verrà spiegato l'utilizzo del software di progettazione e preventivazione Youdiagram applicato al sistema di videocotofonia.

Questa la pagina dove iscriversi: http://www.bticinoacademy.it/corsi-online

 

Condividi

Aziende / Enti / Startup

Realizzazioni

Quando anche alla Banca basta “poco” per risparmiare centinaia di migliaia di euro

Il Banco di Sardegna ha utilizzato un sistema di controllo e gestione da remoto sviluppato con BTicino, per ridurre i consumi elettrici delle proprie filiali

L'infrastruttura elettrica rende mobile... l'immobile

Nella sede romana di BNL Gruppo BNP Paribas, 3.500 persone sfruttano i vantaggi dello smart working

Parole chiave

bticino | corso online | formazione

Di' che ti piace su...