edilizia3-1130x300.jpg
  • Home
  • EDILIZIA
  • “Let’s digitize together!”, le innovazioni che trasformano il nostro business

“Let’s digitize together!”, le innovazioni che trasformano il nostro business

È il tema di un interessante convegno che Hoval organizza venerdì 7 giugno presso la sua sede di Zanica

Cambiare o non cambiare? Questo è il dilemma: il cambiamento lo si può subire o governare.  Di fronte alle sfide sempre più incalzanti della nostra epoca, però, non confrontarsi con il cambiamento significa rimanere tagliati fuori dall'evoluzione tecnologica e dallo sviluppo del mercato, chiudendo le porte a qualsiasi opportunità ed evoluzione di business. Il tema sarà sviluppato dal team di Enrico Valdani, professore ordinario di Economia e Gestione delle Imprese all'Università Bocconi di Milano, che sulla base di ricerche scientifiche e considerando l'evoluzione di alcuni  brand in determinati settori, spiegherà i motivi dell'ineluttabilità del cambiamento.

Quando, cosa e come cambiare? Hoval ha da tempo accettato la sfida dell'innovazione, mettendo in campo tutte le sue competenze, per presentarsi rinnovata a livello di prodotti e di servizi, al passo coi tempi e sempre più pronta ad affiancare i propri partner con un'offerta ad ampio spettro e a elevato valore aggiunto.  Con soluzioni innovative, digitalizzate e di design di pompe di calore e ventilazione meccanica controllata, ma anche con servizi digitali ad hoc per trasformare il business di partner e installatori, quali il software as a Service per la gestione smart di ogni impianto. Tutto questo per creare un valore aggiunto da proporre al cliente e per farne un elemento distintivo di fronte alla concorrenza.

Seguirà, al termine del convegno, la tradizionale Hoval Bier Fest: divertimento e musica accompagnati dal Dj Set by Alberto King Carrara.

Per info e per poter partecipare: https://www.hoval.it/events/save-the-date_-obiettivo-il-cambiamento