energia3-1130x300.jpg

Klimamobility: B2B mobility day

Appuntamento a Fiera Bolzano giovedì 20 aprile 2017

Imprenditori, ricercatori e città modello europee collaborano per pensare delle migliori politiche energetiche, per promuovere l'utilizzo delle energie alternative e realizzare in modo sostenibile gli obiettivi nel campo delle smart city e della smart mobility. Tutto questo accadrà in occasione di Klimamobility, un'intera giornata di networking dedicata a "La mobilità del futuro: intelligente, integrata e innovativa". Un evento che si terrà a Fiera Bolzano e che riunisce le menti decisionali e operative del settore della mobilità sostenibile, con l’obiettivo di aggiornarsi e trarre ispirazione da un mix di contributi diversi.

La mobilità del futuro: intelligente, integrata e innovativa

Mobilità in Alto Adige, ridurre, trasferire ed integrare i flussi di traffico, nuove forme di mobilità nelle zone rurali e servizi di mobilità in zone rurale sono i principali temi del congresso di Klimamobility.

Clicca qui per approfondire. 

Digitalizzazione, mobilità sostenibile nei comuni sudtirolesi, mobilità e turismo

Sei i workshop in programma per il pomeriggio di giovedì 20 aprile. Tutti coloro che si occupano di turismo e di mobilità urbana avranno modo di aggiornairs e confrontarsi con le menti decisionali e operative del settori della mobilità sostenibile.

Qui il programma completo dei workshop.