Il progetto editoriale

Ecologia, edilizia ed energia sono le parole chiave su cui si fonda quotidianamente il lavoro di Tekneco, il progetto editoriale realizzato da Edire che con grande passione, dal 2010, offre un’informazione aggiornata del vasto panorama green sia agli specialisti che ai fruitori o ai semplici appassionati.

Il sito www.tekneco.it tiene il passo rispetto agli ultimi sviluppi del settore tramite un aggiornamento costante delle notizie con le quali la redazione, composta da firme del panorama giornalistico italiano, comunica news, analisi, commenti sul mondo dell’energia alternativa, dell’ecologia e dell’edilizia bio, informazioni aggiornate e approfondimenti di settore, ma anche comunicati stampa delle aziende premium, nuovi progetti e realizzazioni e novità sulla formazione tramite il contatto diretto con associazioni ed enti collegati. Inoltre, attraverso il coinvolgimento di architetti, ingegneri e aziende, il network Tekneco dedica ampio risalto alle “case history” di progettazione, così come alle schede tecniche relative ai materiali più innovativi utilizzati.

Tekneco è anche social: una porta aperta alla voce dei lettori, ai loro commenti e contributi, con collegamenti a Facebook, Twitter, Google+ e LinkedIn. Grazie alla presenza sul campo, Tekneco è spesso ospite delle principali fiere di settore, nel corso delle quali, si occupa di comunicare costantemente su tutti i canali a disposizione ogni novità ma anche raccontare le aziende e le innovazioni. Tekneco è anche webtv: interviste, dirette streaming, convegni, opinioni di esperti e di visitatori di ogni evento fieristico sono pubblicati sul canale Youtube dedicato. Un modo rapido e utile di oltrepassare i confini dell’informazione e di tenere aggiornati i propri fruitori.

 



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Notizie dalla redazione
In edicola

Close