***ATTENZIONE***
VERSIONE OLD DI TEKNECO AGGIORNATA SINO A GENNAIO 2017
Clicca qui per visualizzare il nuovo sito
Tekneco e il successo di Klimaenergy & Klimamobilty | Tekneco

Fiera Bolzano 20-22 settembre

Tekneco e il successo di Klimaenergy & Klimamobilty

Successo di pubblico e operatori per le manifestazioni promosse da Fiera Bolzano. Tekneco, media partner, ha realizzato la diretta web e i TG Fiera

Scritto da il 24 settembre 2012 alle 12:50 | 0 commenti

Tekneco e il successo di Klimaenergy & Klimamobilty

Si sono concluse con grande successo le edizioni 2012 di Klimaenergy e Klimamobility, tenutesi a Fiera Bolzano dal 20 al 22 settembre scorsi. La Fiera Internazionale per l’applicazione innovativa delle energie rinnovabili e il Salone della mobilità sostenibile hanno registrato la partecipazione di numerosi operatori del settore e una nutrita presenza di visitatori.

Tekneco, media partner delle manifestazioni gemelle, ha realizzato uno speciale web denso di info e approfondimenti. A completare l’offerta informativa, lo staff ha realizzato la diretta web da Bolzano, proponendo videointerviste e talk con gli operatori e le aziende protagoniste in fiera. A far gli onori di casa presso il nostro studio televisivo in Fiera c’era Gianluigi Torchiani, giornalista di Tekneco esperto nei temi dell’energia e delle fonti rinnovabili.

In qualità di media partner, inoltre, Tekneco realizzato i TG Fiera, frutto della collaborazione con Spark Energy, azienda leader nella produzione di impianti di cogenerazione e trigenerazione per il risparmio energetico.

Ai nostri microfoni, aziende, espositori, rappresentanti delle istituzioni ed esperti del settore hanno presentato novità, prodotti e servizi e delineato le prospettive dei settori delle rinnovabili e della mobilità sostenibile.

Giovedì 20 settembre dallo studio televisivo di Tekneco sono andate in onda l’edizione mattutina e quella pomeridiana del TG Fiera. Gianluigi Torchiani ha inoltre intervistato Walter Huber Presidente dell’Istituto per Innovazioni Tecnologiche Bolzano, a Mattia Cavagnera, dell’ufficio commerciale SparkEnergy ed Enrico Coltelli di E.C.O. Italia S.r.l.

Venerdì 21 settembre, oltre alle edizioni del TG Fiera (del mattino del pomeriggio), la redazione guidata da Gianluigi Torchiani ha registrato i contributi di Sabino Veccari, Sales & Marketing Manager Italia Solar Living, di Michael Niederbacher, General Manager di B.T.S. Italia Srl/Gmbhe di Mauro Bonera, Responsabile per il Nord-Est di AB Energy .

Sabato 22 settembre, Gianluigi Torchiani ha ospitato presso lo studio televisivo di Tekneco Reinhold Marsoner, direttore di Fiera Bolzano, che ha tracciato ai nostri microfoni un bilancio dei due eventi e annuciato in anteprima le manifestazioni promosse dall’Ente per i prossimi mesi. Tra le interviste, lo staff ha registrato anche i contributi di Ciro Acampora, presidente A.N.V.E.L., di Franco Salanti, Amministratore di Spark Energy e di Alessandro Giubilo Presidente dell’Associazione ASSIEME. Non sono mancate l’edizione mattutina e poi quella pomeridiana del TG Fiera, con servizi sulle novità dei settori della mobilità sostenibile e delle energie rinnovabili.

I contenuti relativi a Klimaenergy e Klimamobility sono presenti nello speciale web su Tekneco.it. Le sei edizioni del TG Fiera e le videointerviste sono ora disponibili on demand sul canale Youtube di Tekneco.


Rispondi

Nome (richiesto)

Email (richiesta, non verrà pubblicata)

Sito web (opzionale)


Condividi


Tag


    L'autore

    Redazione Web


    Il solare termico, corso online
    Focus, la rivoluzione della domotica
    Klimahouse 2017
    RUBNER
    AQUAFARM
    BANCA ETICA
    SIFET
    BUILDING INNOVATION

    ANICA
    tekneco è anche una rivista
    la tua azienda su google maps

    Più letti della settimana



    Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

    Altri articoli in Energia Alternativa
    2897211172_45442ffedf_z
    Verso il 2020, rinnovabili vicine al traguardo

    Il “miracolo” Danimarca non è un caso isolato: l’obiettivo Ue di coprire il 20% dei consumi energetici con le fonti “pulite” è raggiungibile

    Solare termodinamico a Noto
    Il solare termodinamico prende piede nelle Isole

    Al via un importante progetto in Sardegna. Ma secondo l’Anest, l’associazione di settore, è la Sicilia la regione con le maggiori potenzialità

    Close