Efficienza energetica

Le soluzioni efficienti di AIRE all’ MCE expocomfort 2016

La nuova associazione AIRE parteciperà all'edizione 2016 di MCE per presentare le proprie soluzioni in tema di risparmio energetico

Scritto da il 09 marzo 2016 alle 9:30 | 0 commenti

Le soluzioni efficienti di AIRE all’ MCE expocomfort 2016

AIRE è la nuova associazione che riunisce piccole e medie imprese selezionate che si occupano di progettazione, costruzioni ed isolamenti, installazione, manutenzione, riparazione e riqualificazione di impianti tecnologici rispondenti alle normative vigenti. Un gruppo di aziende che operano non solo in via diretta, ma anche indiretta con caratteri di complementarietà nell’ambito dell’efficienza energetica.

Costituitasi da pochissimo AIRE farà la sua prima apparizione a Milano dal 15 al 18 marzo in occasione della fiera MCE presso i padiglione 5 Stand U25. La manifestazione è leader mondiale nell’impiantistica civile e industriale, nella climatizzazione e nelle energie rinnovabili. L’edizione 2016 di MCE sarà all’insegna dell’integrazione fra soluzioni e sistemi, fra mondo elettrico e termico, fra involucro e impianto per arrivare ad una gestione coordinata e intelligente degli edifici, ridurre il consumo energetico e salvaguardare l’ambiente.

Le competenze maturate, frutto di anni di esperienza e impegno” ha dichiarato Marco Cavagna, Presidente di AIRE “consentono alle nostre aziende di mettere a disposizione del cliente il proprio know how e la propria professionalità al fine di presentare soluzioni efficienti e di risparmio distinguendosi per l’innovazione nell’offerta. Il cliente rappresenta il fulcro dell’Associazione” aggiunge Cavagna. “Si lavora per fornire risposte valide, rapide ed efficaci, migliorare il comfort e la qualità della vita nel rispetto dell’ambiente e della salute, meritare la fiducia costante del cliente, mantenendo le promesse e garantendo standard elevati in modo continuativo su tutti i fronti. I comportamenti adottati dalle imprese aderenti ad AIRE derivano e sono derivati da un Codice Etico, applicato con coerenza e responsabilità da tutti gli associati”.


Rispondi

Nome (richiesto)

Email (richiesta, non verrà pubblicata)

Sito web (opzionale)


Condividi


Tag


L'autore

Redazione Web


Il solare termico, corso online
Focus, la rivoluzione della domotica
Klimahouse 2017
BANCA ETICA
Illuminotronica 2016
SIFET
BUILDING INNOVATION

ANICA
tekneco è anche una rivista
la tua azienda su google maps

Più letti della settimana



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
NoventadiPiave3
Lampioni a led: come coniugare risparmio energetico e design

Gli esempi virtuosi di illuminazione a led di Jesolo e Noventa di Piave

sistemi di accumulo
«Il miglior investimento? Nella propria casa»

Giorgio Soloni, di Solarwatt, evidenzia le grandi potenzialità dei sistemi di accumulo, utili a migliorare le performance energetiche degli edifici

Close