Anapi

L’Aqp e il rapporto tra cittadino e amministratore di condominio

ANAPI presente al Building Innovation di Bari, venerdì 10 giugno 2016, dove prosegue con l'attività di formazione

Scritto da il 20 maggio 2016 alle 12:00 | 0 commenti

L’Aqp e il rapporto tra cittadino e amministratore di condominio

Mentre l’intera manifestazione della Building Innovation avrà luogo al Padiglione 7-9-10 dell’area fieristica, dalle ore 14,00 del Venerdì 10 Giugno presso la Sala Biancospino al Padiglione 10 si terrà il convegno organizzato dall’ANAPI che vedrà tra i relatori il Presidente Nazionale V. Fusco ed il Responsabile Relazioni Pubbliche dell’Acquedotto Pugliese Dr. F. Lovecchio. ANAPI ha accettato l’invito da parte della stessa organizzazione della Building Innovation di Bari, dalla CNA Città Metropolitana di Bari, dallo Smart Building Levante e dai partner consorziati e non a partecipare all’iniziativa che si svolgerà nella Fiera del Levante di Bari che nel 2016 ha raggiunto la sua 80° edizione, prestandosi sempre più alle attività a cura dello sviluppo del territorio e del mediterraneo.

L’obiettivo di questo interessamento a voler interpellare una così importante rappresentanza tra le infrastrutture della Regione Puglia che tutt’ora rappresenta la spina dorsale dell’interno sistema acquedottistico pugliese, è strettamente legata alla gestione condominiale ed alla corrispondente comprensione delle fatture di spesa di consumo.  Congiuntamente alla formazione standard, l’ANAPI si impegna a programmare per gli amministratori di condominio opportunità di approfondimento ed aggiornamento continuo, come per il convegno in questione che richiama l’attenzione sul tema importante sia per i cittadini, sia per i condòmini i quali si ritrovano a dover comprendere le fatture AQP ed il relativo consumo dell’acqua.

Inoltre, nella medesima circostanza, sarà ufficializzato l’accordo quadro tra l’ANAPI e la CNA Bari, il quale delineerà la sinergia tra le piccole imprese, l’amministratore di condominio ed il fruitore del servizio AQP, sviluppando così la chiara intenzione propositiva di congiungere le varie figure professionali e migliorarne l’efficienza.


Rispondi

Nome (richiesto)

Email (richiesta, non verrà pubblicata)

Sito web (opzionale)


Condividi


Tag


L'autore

Redazione Web


Il solare termico, corso online
Focus, la rivoluzione della domotica
Klimahouse 2017
RUBNER
AQUAFARM
BANCA ETICA
SIFET
BUILDING INNOVATION

ANICA
tekneco è anche una rivista
la tua azienda su google maps

Più letti della settimana



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Edilizia Bio, Energia Alternativa
stretta-di-mano
Building Innovation, quali sono le aziende che hanno aderito

Sono tante le aziende partner di Building Innovation, alle quali è stato dedicato un ricco programma di workshop

illumin01
La luce pubblica diventa intelligente

Da Enea arriva un sistema intelligente per il monitoraggio e la gestione dell'illuminazione pubblica e che è stato giudicato positivo da Consip

Close