azienda premium

Solon fornisce altri 5MW al mercato romeno

Solon: nuovo accordo con la Romania per la fornitura di 5 MW di moduli fotovoltaici

Pubblicato da Tekneco Aziende il 05 novembre 2014 alle 8:30

Carmignano di Brenta, 4 novembre 2014. Continua forte l’azione di Solon sul mercato romeno dove l’azienda interviene sia con grandi forniture di moduli fotovoltaici e componenti, sia con la realizzazione di impianti chiavi in mano.

È di questi giorni, infatti, la sigla di un nuovo accordo per la fornitura di 5 MW di moduli fotovoltaici in silicio policristallino SOLON Blue 220/16 di potenza nominale 250Wp e 255 Wp.

Particolare soddisfazione è espressa dal Presidente e A.D. di Solon S.p.A. Emiliano Pizzini, che afferma “Quello romeno è tra i mercati esteri dai quali stiamo ottenendo ottimi risultati in questo periodo, grazie al notevole impulso nei confronti dell’impiego della tecnologia fotovoltaica. La sigla di questo accordo conferma ancora una volta l’importanza della nuova strategia intrapresa dalla nostra azienda in ambito internazionale”. E conclude “Direzione che ha previsto la costituzione di un grande team internazionale preposto ad hoc per le attività verso i mercati extra-italiani”.



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
Solar_LEO_House_BIPV
Il fotovoltaico integrato può essere personalizzabile

È quanto prevede Smartflex, un progetto finanziato dalla Ue, che si basa su un software capace di soddisfare le richieste degli architetti e progettisti

biomass2
Enel pensa a una riconversione a biomassa per alcuni suoi vecchi impianti

Il numero uno dell’azienda, Francesco Starace, ha prospettato questa soluzione per il sito di Porto Tolle. E ha promesso: basta centrali a carbone

Close