azienda premium

Il modello di Austep anche in modalità revamping

Impianti biogas e depurazione delle acque: investimento sicuro e risultato garantito

Pubblicato da Tekneco Aziende il 09 novembre 2015 alle 11:00

Fondata nel 1995, AUSTEP si afferma sul mercato grazie allo sviluppo e alla progettazione di impianti di depurazione e trattamento acque industriali, specializzandosi anche nella realizzazione di impianti biogas, sia da sottoprodotti agricoli sia da scarti di macellazione, pollina e frazione umida dei rifiuti solidi urbani.

Austep oggi si propone sul mercato come fornitore di tecnologia e società di consulenza in grado di offrire al cliente finale una soluzione dalla A alla Z, dalla consulenza alla realizzazione, fino alla gestione dell’impianto.

IMPIANTI A RISULTATO GARANTITO

Per le aziende che scelgono di investire nella solidità e nella competenza di Austep, il rendimento di un impianto è l’elemento di valutazione e il dato per determinarne la soddisfazione.

Austep, attraverso la realizzazione, gestione e manutenzione diretta dell’impianto, è in grado di garantire l’investimento. Una garanzia sicura e valida anche su impianti già esistenti di altra fornitura che risultano mal funzionanti e non performanti. Attraverso il miglioramento delle rese biologiche, del piano di alimentazione e modifiche impiantistiche, meccaniche e software, Austep è in grado di garantirne la ripresa ottimale e performance costanti nel tempo. Un investimento sicuro, in grado di garantire alle aziende l’indice EBITDA (acronimo inglese: Earnings Before Interest, Taxes, Depreciation and Amortization).

I nostri impianti rispondono alle aspettative. Sempre. Buon funzionamento conduce a massima efficienza” commenta Alessandro Massone, CEO di AustepInoltre, grazie al processo di revamping e alla gestione diretta dell’impianto siamo in grado di garantire performance costanti nel tempo. Investimento sicuro e risultato garantito sono le caratteristiche distintive dei nostri impianti”.



Continua a seguire Tekneco anche su Facebook:

Altri articoli in Energia Alternativa
grattacielo
Efficienza energetica nei condomini, l’esempio del grattacielo di Rimini

Il progetto, con un investimento totale di 986 mila euro, consente una svolta ecosostenibile alla città di Rimini

Cree_Portlaoise_2
Portlaoise, città irlandese LED addicted

Illuminazione a Led, primo passo verso la smart city. L'esempio irlandese

Close