Wolf Haus

wolf-haus_logo

È un’azienda con oltre 3000 dipendenti e 30 sedi in tutto il mondo, che opera nelle costruzioni in legno da oltre 50 anni. La filosofia aziendale è sempre stata improntata all’innovazione e alla ricerca di nuovi sistemi tecnologici che rispecchino i valori di edilizia sostenibile e responsabilità sociale per il futuro delle prossime generazioni.

Grazie alle politiche aziendali adottate la Wolf Haus, avendo operato importanti investimenti in ricerca e sviluppo sulle tecnologie innovative nel campo delle costruzioni antisismiche certificate e ad alta efficienza energetica, è oggi azienda di riferimento in Italia nel settore delle strutture prefabbricate in legno: case, uffici, asili, scuole, strutture turistiche, che si contraddistinguono per la tecnologia costruttiva all’avanguardia, per la sostenibilità ambientale, il massimo comfort abitativo, benessere e salubrità degli ambienti.

Questi elementi sono frutto dell’esperienza e della serietà con cui, da oltre 50 anni, la Wolf Haus costruisce guardando al futuro, dedicando anche una particolare attenzione ad una progettazione integrata che tenga conto anche della versatilità architettonica e delle scelte di design.

La Wolf Haus interpreta le nuove sfide che propone il mercato con professionalità e know-how tecnologico in grado di rispondere alle esigenze di uno sviluppo sostenibile dell’edilizia, che significa costruire certezze in termini di sicurezza per l’individuo e creare nuovi standard per il risparmio energetico.

Tutta la filosofia aziendale è orientata verso il futuro: in questo senso Wolf Haus è stata la prima azienda a costruire un’abitazione secondo il concetto CasaEnergyPiù, ossia una casa che produce più energia di quanta ne consuma. L’azienda inoltre si è distinta per aver sottoposto le proprie strutture a un test sismico severissimo, durante il quale un edificio in scala reale di ben quattro piani, sottoposto ai più disastrosi terremoti della storia sulla tavola vibrante dell’Istituto Eucentre di Pavia, è rimasto illeso conquistando un primato mondiale.

Indirizzo

Zona Industriale, 1
39040 Campo di Trens (BZ)

Telefono

Telefono: 0472/064000
Fax: 0472/064000

Categorie merceologiche