Silvestri

Silvestri-logo

Il legno è un modo nuovo per costruire con materiale antico e rinnovabile. Il legno lamellare in particolare trova sempre più spazio e credito nel settore delle costruzioni offrendo grandi possibilità alternative e concorrenziali.

La Silvestri Franco usa materie prime ecocertificate secondo gli standard PEFC di buona gestione forestale.

Nella realizzazione dei suoi progetti si attiene al protocollo Casa Clima.

Tre generazioni provenienti esclusivamente dalle regioni alpine del Trentino hanno contribuito alla crescita e allo sviluppo della nostra Azienda che sin dal 1936 opera nei settori della commercializzazione di legname, della costruzione su misura e a “regola d’arte” di tetti, coperture ed edifici in legno per l’edilizia privata e pubblica.

Il costante impegno, la profonda attenzione per
la specializzazione e la valorizzazione della tradizione hanno creato gradualmente nel corso degli anni una realtà aziendale sempre più solida, trasformandola da tessuto artigiano a impresa industriale, leader a livello nazionale nella realizzazione di strutture in legno di qualità, altamente tecnologiche e davvero esclusive per ricerca stilistica.

Silvestri sarà presente a Klimahouse 2013, presso Fiera Bolzano dal 24 al 27 gennaio 2013, presso il Settore CD stand C19/38.

Indirizzo

Via Stella, 45
38040 Ravina di Trento (Trento)

Telefono

Telefono: 0461-912969
Fax: 0461-935541

Categorie merceologiche