Schöck Italia Srl

schock-logo

Schöck Italia S.r.l. è un’azienda operante nel settore delle forniture per l’edilizia che si occupa dello sviluppo, della produzione e della commercializzazione di moduli e sistemi costruttivi per opere in muratura e calcestruzzo. L’azienda di origini tedesche, ha una sede operativa anche in Italia, a Bolzano, e grazie ai diversi responsabili di zona è in grado di fornire la propria consulenza su tutto il territorio nazionale. L’obiettivo principale dell’azienda è lo sviluppo di elementi da costruzione innovativi che semplifichino il lavoro degli operatori del settore edile e migliorino la qualità delle costruzioni. A questo scopo Schöck concentra i propri sforzi in ambito fisico-tecnico, statico e costruttivo.

L’azienda offre soluzioni già predisposte per la posa in opera, pratiche e funzionali, orientate soprattutto all’isolamento termico e alla lotta ai ponti termici (per es. balconi), all’isolamento acustico (anticalpestio) e alle tecniche di armatura per l’edilizia civile e industriale. Le famiglie di prodotti Isokorb®, Novomur® e Tronsole® firmate Schöck evidenziano una comprovata efficacia ai fini di un corretto isolamento termico. Nel settore della tecnica di armatura, Schöck sta lavorando alla creazione di una nuova competenza chiave con l’armatura di antipunzonamento Bole®, la plastica rinforzata con fibra di vetro ComBAR® e i sistemi di perni (ESD/SLD).

Oltre allo sviluppo di prodotti efficienti e funzionali, Schöck attribuisce grande importanza al servizio e all’assistenza. I clienti possono contare su tutto il supporto tecnico necessario grazie al reparto di tecnica applicativa, al servizio di assistenza per progettisti, ai corsi di formazione, ai simposi, ai programmi di dimensionamento, alla documentazione tecnica e alla consulenza dei responsabili di zona.

Indirizzo

Piazzetta della Mostra 2
39100 Bolzano (BZ)

Telefono

Telefono: n.d.
Fax: n.d.

Categorie merceologiche