Sanika

sanika

Sanika fa parte del gruppo aziendale Haka con sede a Bressanone, Alto Adige. Haka offre servizi e un portafoglio prodotto riferito “al mondo del bagno”.

Nel 2004 Sanika ha incorporato la ditta Saniflex, avvalendosi quindi di un’esperienza trentennale nello sviluppo e nella fabbricazione di bagni prefabbricati in tutta Europa. In questo periodo sono stati realizzati ca. 1.600 progetti per un totale di oltre 48.000 bagni prefabbricati.
Con 2.000 a 3.000 bagni venduti ogni anno, Sanika è uno dei leader europei in questo settore.

Sanika è specializzata nei seguenti segmenti di mercato:

  • Settore sanitario (case di cura e ospedali)
  • Settore alberghiero
  • Settore abitazioni (case per studenti)

Sanika produce e distribuisce bagni prefabbricati leggeri ed ha 2 linee di prodotti:

  • Bagni prefabbricati della linea Saniflex: Il bagno prefabbricato in VTR (Vetroresina) è un bagno autoportante, con un pavimento a vasca, pareti e soffitto dello stesso materiale (VTR), con un peso molto leggero e la superficie impermeabile. La superficie di questi bagni è altamente resistente e molte igienica ed è molto apprezzato nel settore di cura (ospedali, case di cura, etc.)
  • Bagni prefabbricati della linea Saniclass: Il bagno prefabbricato Saniclass è un concetto nuovo ed innovativo che è stato brevettato dalla Sanika. Il cliente è libero di scegliere la superficie interna del bagno: piastrelle, marmo, vetro, materiali plastici oppure legno; tutto è possibile.

Indirizzo

Via Primo Maggio 22
38089 Storo (TN)

Telefono

Telefono: +39 0465 680146
Fax: +39 0465 680780

Categorie merceologiche