Roverplastik

logo-roverplastik

Roverplastik, leader in Italia nella tecnologia del foro finestra, nasce nel 1965 come azienda individuale per la produzione di avvolgibili. Negli anni si è trasformata in una società per azioni, sempre presieduta dal suo fondatore Renato Festi e, oltre ad aver ampliato il proprio volume d’affari, è in costante evoluzione sia in termini di capacità produttiva sia per l’offerta prodotti.

Grazie a una forte diversificazione, oggi Roverplastik è presente sul mercato con cassonetti prefabbricati, blocchi termoisolanti per finestra, avvolgibili, sistemi motorizzati per l’apertura degli scuri a battente, porte pieghevoli, gocciolatoi in alluminio e guarnizioni per serramenti in legno di elevata qualità.

Nel 1997 Roverplastik ha ottenuto la Certificazione del Sistema Qualità aziendale secondo le Norme Internazionali ISO 9002 rilasciata da Det Norske Veritas; nel 2008, grazie all’elevata competenza tecnica e al costante impegno nella gestione sostenibile del prodotto, è divenuta partner CasaClima.

Nel 2011 ha sottoposto il suo blocco termoacustico RoverBlok Energy alla “Mappatura dei prodotti LEED”, analisi di sostenibilità energetica e ambientale effettuata sui singoli prodotti impiegati in edilizia, ottenendo il “Libretto prodotto LEED”, documento elaborato da Habitech e validato da TÜV Italia che attesta la conformità di RoverBlok Energy ai criteri dello standard.

Sempre nel 2011, Roverplastik ha ottenuto la Certificazione SOA, attestazione di qualificazione per la partecipazione a gare d’appalto per l’esecuzione di lavori pubblici.

 

Indirizzo

Zona Industriale, 10
38060 Volano (Trento)

Telefono

Telefono: 0464.020101
Fax: 0464.020100

Categorie merceologiche