Novello Ambiente

novello-ambiente-logo

Novello Srl è un’azienda specializzata nella realizzazione di imballaggi industriali in legno.

Tramite la divisione Novello Ambiente l’azienda produce componenti in legno tecnologicamente all’avanguardia (pilastri, pareti e coperture) per fornire soluzioni innovative per l’edilizia sostenibile residenziale ed industriale e, in partnership con operatori leader nel settore delle energie rinnovabili, servizi completi per l’architettura e la progettazione eco-sostenibile.

I pannelli di chiusura e partizione verticali ed orizzontali prodotti dalla Novello con processo automatizzato, sono elementi strutturali con telaio in legno contenente isolante in fiocchi di cellulosa chiusi da pannelli di OSB. I fiocchi di cellulosa ricavata da carta riciclata garantiscono ottime caratteristiche di protezione isotermica e contro i rumori. Il trattamento con sali di boro fornisce una prolungata difesa contro attacchi di muffe e umidità.

I pannelli possono essere consegnati al finito e al grezzo e con tutte le predisposizioni per gli impianti.

L’azienda ha recentemente ultimato la realizzazione della nuova sede operativa, costruendo ad Oggiona Santo Stefano, in provincia di Varese, un immobile industriale in legno (17.000 metri quadri) considerato un esempio di edilizia sostenibile tra i più grandi ed avanzati in Europa.

Indirizzo

via Ronchetti 18
21040 Oggiona S.Stefano (VA)

Telefono

Telefono: +39 0332 969059
Fax: n.d.

Categorie merceologiche