azienda premium

Northern Power Systems

logo

Northern Power Systems progetta, produce e commercializza aerogeneratori e fornisce servizi di sviluppo ingegneristico e licenze tecnologiche per il mercato delle energie rinnovabili, da oltre quarant’anni. Northern Power opera dalla sua sede negli Stati Uniti e dai suoi uffici in Europa, tra cui quello di recente apertura a Bari.

Ad oggi Northern Power ha installato in sette Paesi: USA, Regno Unito, Italia, Canada, Corea, Brasile, Bahamas. La flotta ha di recente superato i 7 milioni di ore di funzionamento complessivo a livello globale, con una disponibilità media di oltre il 98% senza incidenti dal proprio ingresso sul mercato, nel 2008.

L’attività di Northern Power si concentra principalmente nel mini-eolico, che comprende impianti con potenza fino a 200 kW, e le sue turbine sono ottimizzate anche per siti a ventosità non elevata.

Tra il 2008 e il 2013 Northern Power Systems ha introdotto una turbina eolica avanzata a magneti permanenti e trasmissione diretta per applicazioni locali, di cui sono state vendute oltre 500 unità, nei due modelli da 60 e da 100 kW.

Gli aerogeneratori Northern Power forniscono energia da fonte rinnovabile, pulita, economica e affidabile, e – laddove sia prevista l’erogazione di un incentivo – costituiscono un settore di investimento estremamente interessante e remunerativo. Northern Power è inoltre l’unico produttore di aerogeneratori che fornisce un pacchetto di garanzie e copertura rischi basato sulla produzione effettiva della macchina (PGP – Performance Guarantee Program): il contratto di manutenzione è, infatti, vincolato alla produzione energetica. Northern Power Systems è presente in Italia da oltre tre anni e conta già la più vasta flotta della sua categoria sul territorio.

Il team basato in Italia è a completa disposizione per soddisfare ogni richiesta di ulteriori informazioni riguardanti i prodotti NPS e per assicurare il continuo e corretto funzionamento del parco macchine presente sul territorio.

Indirizzo

29 Pitman Road
05641 Barre (Vermont USA)

Telefono

Telefono: +39 080 9698131

Sito web

http://www.northernpower.com/italia/

Categorie merceologiche

Contatta l'azienda

Scrivi direttamente all'azienda per richiedere informazioni



Il tuo nome (*)

La tua email (*)

Professione

Città

Telefono (*)

La tua richiesta (*)

Ricopia nel campo il codice qui in basso captcha

Ho letto l'informativa sulla privacy


Informativa
INFORMATIVA ai sensi del D.lgs. 196/2003 (”Protezione dei dati personali”). I dati che ci sta fornendo attraverso questo form permetteranno a EDIRE srl, titolare del trattamento, di dare corso alla sua richiesta di contatto. A tale scopo, è indispensabile il conferimento dei dati anagrafici. I suoi dati saranno custoditi su supporti informatici e verranno trattati nel pieno rispetto delle misure di sicurezza a tutela della Sua riservatezza. I dati non saranno diffusi ma saranno comunicati, sempre per le predette finalità, all'azienda "Northern Power Systems" come richiesto. Previo suo consenso tutti i dati conferiti potranno essere trattati da EDIRE srl anche per effettuare procedure statistiche di analisi, per l’invio di altre offerte e proposte commerciali e indagini di mercato.
Responsabile del trattamento è EDIRE Srl.

Lei può in ogni momento e gratuitamente esercitare i diritti previsti dall’articolo 7 del D.Leg.196/03 – e cioè conoscere quali dei suoi dati vengono trattati, farli integrare, modificare o cancellare per violazione di legge, o opporsi al loro trattamento – scrivendo al Responsabile trattamento dati c/o EDIRE Srl – via E. Estrafallaces, 16 – 73100 LECCE.

Prodotti

NPS 60-24

La NPS 60-24 è dotata di un generatore a trasmissione diretta e magneti permanenti senza moltiplicatore di giri, che permette di raggiungere il livello di affidabilità più alto

vai alla scheda del prodotto



Novità dall'azienda

MCM e Northern Power insieme per offrire soluzioni di storage e tecnologie

MCM e Northern Power insieme per offrire soluzioni di storage e tecnologie

22/6/2015 - Northern Power Systems punta al mercato dell'energia ibrida attraverso una nuova partnership

FIAMM e Northern Power Systems fanno squadra

FIAMM e Northern Power Systems fanno squadra

27/5/2015 - La nuova partnership guarda al crescente mercato dell’accumulo di energia