Moser Holzbau

Logo-Moser-Holzbau

I prodotti sono i migliori rappresentanti dell’impresa MOSER – costruttore di case in legno in Alto Adige– sempre i più nuovi e di qualità eccezionale. Sviluppo, tecnica, innovazione e produzione vanno a braccetto fin dall’inizio con i desideri del cliente.

La ditta altoatesina Moser Holzbau costruisce abitazioni in legno. I prodotti rappresentano al meglio l’azienda stessa: sempre i più nuovi e di qualità eccezionale. Sviluppo, tecnica, innovazione e produzione vanno a braccetto fin dall’inizio con i desideri del cliente.

La ditta produce il pannello X-lam con un centrotaglio per pannelli e travi ed è in grado di fornire i pannelli con e senza montaggio. La Moser Holzbau realizza inoltre case in legno al grezzo avanzato o, a richiesta, anche chiavi in mano.

La famiglia Moser si dedica da tre generazioni alla materia prima legno e costruzioni in legno in Val Pusteria (BZ ). “Il fascino di questo materiale non è soltanto la molla della nostra impresa, è la nostra passione! Noi ci impegniamo a dare il massimo”, dichiarano i Moser.

“Naturalmente ci sono anche altri fattori a motivarci, a guardare sempre avanti e a cercare costantemente di progredire: usufruire delle innovazioni e delle tecnologie più avanzate per potervi fornire prodotti in legno di qualità ancora maggiore, la spinta continua ad essere un palmo avanti ai nostri concorrenti.

Ai nostri collaboratori locali offriamo un posto di lavoro sicuro. Lavorare in team per i capi non significa solo metterci davvero le mani – per noi è altrettanto importante esserci come esperti ma anche personalmente”.

“Il punto focale della nostra filosofia è vivere della natura ma soprattutto per la natura. La protezione dell’ambiente non è soltanto uno slogan accattivante, ma una cosa necessaria alla quale ci sentiamo obbligati”.

 

Indirizzo

Zona Industriale Am Anger
39035 Monguelfo/Tesido (Bolzano)

Telefono

Telefono: 0474/950054
Fax: 0474/950256

Categorie merceologiche