Lamborghini Calor

Logo-Lamborghini

Nel 1959 nasce la Lamborghini Bruciatori-Condizionatori grazie al fondatore Ferruccio Lamborghini, un’azienda con sistemi ed attrezzature assai sofisticati ed innovativi, che nel giro di pochi anni si posiziona ai primi posti nel mercato italiano.

I successi si susseguono. Lamborghini anticipa il futuro allargando la gamma di produzione con i suoi esclusivi condizionatori d’aria, le caldaie, la linea per il trattamento dell’acqua fino ad arrivare ai giorni nostri alla realizzazione di sistemi legati al risparmio energetico e alla tutela ambientale attraverso il solare termico e le più innovative pompe di calore.

Negli anni successivi Lamborghini Calor acquisisce i marchi Euroterm e Joannes; nel recente Dicembre 2002 il Gruppo Lamborghini ( costituito quindi dalle società Lamborghini Calor, Euroterm e Joannes) è entrato a far parte del Gruppo Ferroli, uno dei principali attori nel settore del riscaldamento.

Ad oggi Lamborghini Calor oltre ad essere presente su tutto il territorio italiano, ricopre buona parte del mercato Europeo e soprattutto dell’Europa dell’Est, il Medio ed Estremo Oriente e l’Australia.

Indirizzo

Via Statale, 342
44047 Dosso (Ferrara)

Telefono

Telefono: 0532.359811
Fax: 0532.359952

Categorie merceologiche