Karniafire

KF-logo

KarniaFire, grazie alle esperienze acquisite attraverso la collaborazione con aziende del settore fuoco e nella produzione di stufe a legna, da qualche anno realizza caratteristiche stufe elettriche ad accumulo.

Avvalendosi di un progetto, curato da un attento design, è riuscita a centrare gli ambiziosi obiettivi che si era prefissata per soddisfare i desideri di un fruitore oramai sempre più esigente, attento al proprio benessere, nel rispetto della natura. Funzionali elementi riscaldanti che possono inserirsi in locali sprovvisti di canna fumaria o dove, per ragioni di sicurezza, non è permesso l’utilizzo della fiamma libera.

Disponendo di una ampia superficie di scambio, vengono sfruttate appieno le capacità di accumulo e le ottime caratteristiche di irraggiamento naturale della pietra e della maiolica. Visto il contenuto assorbimento di elettricità di cui necessitano, sono ideali per trasformare in un benefico calore radiante anche l’energia prodotta dai pannelli fotovoltaici.

Queste stufe sono la soluzione ideale per sfruttare in maniera intelligente gli spazi a disposizione nelle stanze e riscaldare in modo sano ogni angolo della casa, trasmettendo la sensazione di benessere delle stufe in ceramica o muratura.

Oltre ai modelli elettrici, la KarniaFire realizza stufe a legna. Con la particolare tecnica costruttiva e l’assemblaggio senza collanti, ha ridotti il peso della struttura e i tempi di montaggio rispetto alle tradizionali stufe alpine, mantenendo rendimenti elevati con limitati

Indirizzo

Via Degli Artigiani, 6
I-33028 Tolmezzo (Udine)

Telefono

Telefono: +39 0433 44185
Fax: +39 0433 466942

Categorie merceologiche