Huf Haus

HUF-HAUS-Logo

HUF HAUS nasce nel 1912 a Hartenfels nei pressi di Francoforte. In 40 anni sono state costruite oltre 10.000 case costruite in tutta Europa, tra cui oltre 700 nella sola Svizzera, con una media di tre case alla settimana.

HUF HAUS impiega oltre 500 persone ed è presente nella maggior parte dei paesi europei, negli Stati Uniti ed in Cina. Vi sono 24 rappresentanze ognuna di esse con una propria casa modello; la rappresentanza di Lugano è pronta ad accogliere tutti gli interessati provenienti dal mercato italofono (Italia, Canton Ticino, Canton Grigioni).

La primavera del 2013 vedrà la nascita del nuovissimo villaggio HUF HAUS a Magliaso-Lugano: sarà il più grande villaggio HUF HAUS dopo quello della casa madre in Germania!

Sono previste ben 4 diverse case HUF HAUS esclusive appartenenti all’ultima generazione green [r] evolution:

  • una casa a 2 piani di circa 274 mq con tetto piano e terrazza sul tetto e passeggiata e atrium per la zona termale
  • una casa a 2 piani di circa 370mq con tetto a doppia falda con pianta asimmetrica
  • una casa a 2 piani, molto spaziosa di circa 310mq ART 3 con seminterrato 165mq (casa modello HUF HAUS per i clienti e gli interessati)
  • una casa a 2 piani della tipologia ART 2 di 192mq con 96mq di cantina HUF HAUS. La più recente innovazione introdotta nella gamma di HUF HAUS: Mercedes ha la Classe A, HUF HAUS ha la ART 2.

HUF HAUS, progetta e costruisce abitazioni di design, esclusive e personalizzabili, proponendo un concetto architettonico unico, in cui dominano il legno e il vetro, in una stretta relazione tra design e architettura, spazi interni ed esterni. Ogni casa HUF HAUS esprime un carattere esclusivo ed uno stile di vita personalizzato con uno stile architettonico dall’estetica unica e senza tempo, che coniuga sapientemente design ed architettura con la filosofia di vita di abbracciare la natura rendendola parte dell’interno abitativo.

L’idea di HUF HAUS è unire l’esterno con l’interno; per questo le case sono orientate verso la natura e la luce e costituite da spazi aperti, anche verso l’alto, e chiuse da pareti in gran parte di vetro. All’interno di una casa HUF HAUS la quotidianità è scandita dai ritmi stessi della natura, il giorno e la notte, l’inverno e la primavera si susseguono e si fondono direttamente nello spazio abitativo.

HUF HAUS reinterpreta l’architettura classica: la luce e il paesaggio, il giorno e la notte sono elementi fondamentali per creare un ambiente unico ed esclusivo. Gli elementi caratterizzanti di una casa HUF HAUS sono il telaio in legno portante su cui poggia l’intera struttura caratterizzata da ampie superfici in vetro: il legno, materiale resistente, versatile ed ecologico, ha il pregio di integrarsi perfettamente in armonia con la natura circostante, mentre il vetro permette un contatto visivo ininterrotto con l’esterno dal pavimento al soffitto, ampliando la percezione del volume della casa.

Il carattere unico, esclusivo e inconfondibile dell’architettura HUF HAUS emerge nell’ ART 9, dove design, colori e arredamento sono stati pensati in totale armonia con i quatto elementi della terra: aria, acqua, terra e fuoco. Si tratta di un progetto fuori classe: su una superficie di 650mq è stata integrata tutta la ricerca e l’innovazione che contraddistinguono HUF HAUS nel nome del design, della tecnologia e del lusso con il totale rispetto dell’ambiente: la casa a 9 assi è, infatti, a bassissimo consumo energetico e CO2 neutrale.

In ogni casa HUF HAUS i desideri e le esigenze dei clienti sono totalmente realizzati e soddisfatti in ogni piccolo dettaglio, in questo modo la casa diventa una creazione che rispecchia accuratamente l’anima e il carattere di chi vive all’interno dei suoi confini.

Un’architettura modulare, che si contraddistingue per una progettazione secondo una maglia di assi perpendicolari a distanze variabili che rende la casa HUF HAUS adattabile alle esigenze del cliente e del territorio. HUF HAUS crea per il cliente, e con il cliente, un progetto ad hoc (Alta sartoria del prefabbricato). Il Gruppo HUF HAUS grazie al suo team di architetti, ingegneri, consulenti, interior designer e tecnici, è in grado di offrire un servizio chiavi in mano, senza nessun rischio in termini di costi, qualità fornita e tempi di costruzione, sempre con il massimo della puntualità.

La ricerca e l’innovazione del Gruppo garantiscono la sicurezza ed il giusto supporto durante tutte le fasi del progetto: dal finanziamento della casa alla costruzione della cantina, dalla progettazione dell’abitazione fino alla scelta degli interni.

Uno degli aspetti che fanno di HUF HAUS il leader di mercato nel settore è proprio la sua affidabilità che prevede, prima di tutto, l’assoluto rispetto dei tempi e dei costi concordati durante la fase di progettazione. Costruire casa diventa così un’impresa esente da qualsiasi rischio come errori o difetti di costruzione e preventivi non rispettati.

Come Rolls Royce / Maybach delle case prefabbricate è considerata leader di mercato nel settore fascia medio/alta di mercato. Oltre alle case mono e multifamiliari HUF HAUS ha già costruito case a schiera, uffici, case per anziani, alberghi.

Qualità tedesca, puntualità svizzera, personalizzazione italiana!

Per maggiori informazioni: http://www.huf-haus.it

Indirizzo

Via San Michele 48b
6987 Caslano (Switzerland)

Telefono

Telefono: +41 91 980 46 19

Categorie merceologiche