Hörmann Italia

Logo-Hormann

L’azienda produce e commercia a livello internazionale porte, portoni civili ed industriali, sistemi di chiusura e motorizzazioni.

Da oltre 75 anni, il Gruppo Hörmann produce e commercia a livello internazionale porte, portoni civili ed industriali, sistemi di chiusura e motorizzazioni.

Da allora si è costantemente evoluto, giungendo a divenire uno dei leader nel settore a livello internazionale.

Oggi è presente in ben 26 mercati con proprie società di vendita e in più di 33 paesi con concessionari dell’azienda.

Attualmente, Hörmann dà lavoro ad oltre 6000 persone in tutto il mondo. Oltre che nella casa madre a Steinhagen, produce in in venticinque stabilimenti in Germania, Austra, Belgio, Francia, Gran Bretagna, America, Cina, Polonia, Olanda.

Il volume d’affari supera il miliardo di Euro.

Attiva dal 1990 in Italia, Hörmann commercializza i propri prodotti tramite la filiale locale e distribuisce in tutta la penisola attraverso una rete capillare di concessionari di zona (oltre 350) e di tecnici commerciali qualificati distribuiti sull’intero territorio nazionale.

Grazie all’ampio bagaglio di conoscenze, esperienze ed informazioni, l’azienda si rivela da sempre all’avanguardia non solo in termini di innovazione di prodotto ma anche di adeguamento delle normative e, non ultimo, in termini di garanzie, estese ad esempio in alcuni prodotti del residenziale dai due anni regolamentari a dieci anni sul prodotto e cinque sulle motorizzazioni, un unicum ad oggi in Italia.

Indirizzo

Via G. di Vittorio 62
38015 Lavis (Trento)

Telefono

Telefono: +39 0461 244444
Fax: +39 0461 241557

Categorie merceologiche