Gruppo Polo Le Ville Plus

gruppo polo le ville plus

Gruppo Polo Le Ville Plus è un’impresa generale di costruzioni in edilizia sostenibile: il gruppo comprende al proprio interno diverse Divisioni specializzate in tecnologie costruttive eco-sostenibili e in bioarchitettura applicate al settore residenziale, commerciale e sportivo.

Il LEGNO è il “linguaggio costruttivo” di Gruppo Polo Le Ville Plus, è il cuore della vision dell’azienda che costruisce secondo i principi di etica, eco-sostenibilità e qualità della vita. Il LEGNO è protagonista di ogni realizzazione e viene utilizzato sia per le strutture portanti (travi e pilastri in lamellare di grossa sezione) che per i tamponamenti a secco secondo il sistema brevettato “Home Plus” che garantisce la massima flessibilità di progetto e di applicazione e la necessaria sicurezza antisismica secondo le più severe normative di legge.

L’approccio ETICO è un imperativo dell’azienda in ogni sua attività ed espressione. ETICA nei confronti della società facendo del rispetto ambientale* un requisito fondamentale sia del prodotto finale che dei processi produttivi; ETICA e TRASPARENZA nei confronti del mercato garantendo qualità ed efficienza e fornendo sempre costi e tempi di realizzazione certi e definiti.

Il RISPETTO DELL’AMBIENTE è il principio ispiratore di ogni attività di Gruppo Polo  Le Ville Plus che fornisce servizi come lo studio bioclimatico dell’edificio, la progettazione di soluzioni per il risparmio energetico, l’utilizzo di fonti rinnovabili per riscaldamento e climatizzazione, l’identificazione delle migliori soluzioni strutturali ed impiantistiche.

Il BENESSERE e la QUALITÀ DELLA VITA sono la missione fondamentale di Gruppo  Polo Le Ville Plus che intende il “costruire” come mezzo per ritrovare una nuova armonia tra uomo e ambiente, in grado di concepire ogni edificio nel suo insieme, non solo nella costruzione, ma anche nel suo rapporto di scambio con le persone e la natura.

L‘attività di RICERCA è il percorso che porta l’azienda ad essere leader nel settore ed innovatrice nelle tecnologie utilizzate. Gruppo Polo Le Ville Plus collabora con varie Università italiane per studiare e testare in laboratorio tecnologie e brevetti e la loro validità scientifica.

La flessibilità di progetto, l’ottimo rapporto qualità-prezzo, la velocità di costruzione e la ricerca di soluzioni eco-sostenibili hanno portato l’azienda ad applicare il proprio metodo a progetti di diverso tipo, differenziando prodotto e soluzioni non solo nel settore residenziale, ma anche in quello contract (realizzazione sedi commerciali, direzionali), sportivo (progetti per stadi e strutture sportive) e in ristrutturazioni, ampliamenti, riqualificazioni  e restauri.

Indirizzo

via Udine 8/A
33010 Cassacco (UD)

Telefono

Telefono: 0432 852110
Fax: 0432 853371

Categorie merceologiche