Geoplast

Logo-Geoplast

Dal 24 al 27 gennaio 2013 Geoplast sarà presente, con il proprio stand (G0/09) alla manifestazione Klimahouse di Bolzano, il più importante evento fieristico in Italia nel settore dell’efficienza energetica e sostenibilità in edilizia.

I padiglioni ospiteranno espositori altamente specializzati che forniranno risposte e soluzioni per costruire in maniera sostenibile, risparmiando energia e rispettando l’ambiente.

Geoplast presenterà la fondazione ventilata, ovvero costruire prevedendo la realizzazione di un vespaio areato che consente di abbattere l’umidità di risalita ed evacuare il dannoso gas Radon grazie alla ventilazione naturale, mantenendo i valori di trasmittanza termica entro i limiti normativi.

Sarà in mostra la gamma di grigliati ad alta resistenza in plastica riciclata per il verde carrabile (Geoflor), pensile (Drainroof) e verticale (Wall-Y), nell’ottica di aumentare la quota verde in progettazione. Va ricordato, in particolare, che con l’impiego di supporti drenanti per giardini pensili Drainroof è possibile mitigare l’effetto “isola di calore” con elementi ad alta capacità di accumulo e drenaggio idrico.

L’azienda presenterà l’innovativo sistema Drening, un prodotto in PE HD per realizzare bacini drenanti e di accumulo acque e che consente la gestione acque in situ. Una soluzione applicabile in diversi ambiti cantieristici: civile, industriale e per il drenaggio delle reti stradali.

Infine sarà presente con l’esposizione di Nuovo Nautilus, un cassero in plastica riciclata per l’alleggerimento dei solai a piastra, che consegue numerosi vantaggi tecnico/costruttivi.

Una presenza importante pertanto per Geoplast, che presenta i propri prodotti in funzione di offrire le migliori soluzioni presenti sul mercato per costruire in modo efficiente e nell’ottica della sostenibilità edilizia.

 

Indirizzo

Via Martiri della Libertà, 6/8
35010 Grantorto (Padova)

Telefono

Telefono: +39 049.9490289
Fax: +39 049.9494028

Categorie merceologiche