Fiera Bolzano

fieralogo_2

Fiera Bolzano è collocata in posizione ideale al centro dell’Arco Alpino, in una regione bilingue, e funge da punto d’incontro tra le aziende provenienti dalle zone di lingua tedesca del Nord Europa e quelle di lingua italiana.

Fiera Bolzano vanta ormai quasi sessant’anni di esperienza nello sviluppo, organizzazione e svolgimento di fiere e congressi. Il principale obiettivo è sempre stata la soddisfazione del cliente: sia dell’espositore che del visitatore. A tal fine vengono sviluppate tematiche relative all’economia regionale, dove si possono offrire eventi di qualità e competenza,  migliorando costantemente la personalizzazione del servizio offerto.

Le manifestazioni si concentrano principalmente su argomenti riguardanti l’economia alpina.
Nella strategia di sviluppo si punta su tematiche dove la regione Trentino Alto Adige vanta una riconosciuta competenza a livello nazionale o internazionale. I temi principali della ricezione alberghiera e degli sport invernali, dell’agricoltura e dell’industria alpina nonché dell’edilizia sostenibile e delle energie rinnovabili attirano a Bolzano annualmente più di 2.500 espositori e 220.000 visitatori da tutta Europa.

Il team di Fiera Bolzano si occupa in modo individuale, affidabile e rapido delle richieste dei propri clienti. Gli espositori vengono sostenuti durante tutto il periodo organizzativo della partecipazione fieristica, offrendo il massimo supporto per i servizi necessari durante la presenza in fiera. Inoltre grazie ad un continuo ed intenso lavoro dell’ufficio stampa, Fiera Bolzano è sempre al centro dell’informazione pubblica.

La città fieristica offre accanto alle innumerevoli possibilità di stabilire contatti di lavoro anche il particolare fascino dell’Alto Adige, una delle regioni turistiche più attraenti dell’arco alpino.

Indirizzo

Piazza Fiera 1
39100 Bolzano (BZ)

Telefono

Telefono: +39 0471 516000
Fax: n.d.

Categorie merceologiche