Enfinity

enfinity-logo

Enfinity è un’ambiziosa società in rapida crescita, con attività a livello internazionale nel settore dell’energia rinnovabile. Headquarters in Belgio e attiva in 3 continenti con oltre 250 professionisti dell’energia, Enfinity è una multinazionale il cui core business è fondato sulle energie rinnovabili derivanti da fonte solare.

Enfinity è uno dei primi players del mercato grazie ad un approccio di processo integrato che la colloca tra i pochi protagonisti del settore, con soluzioni dallo sviluppo del progetto alla conformazione di un business plan, fino alla costruzione del progetto stesso.
I clienti della multinazionale belga sono gli attori del mercato delle energie rinnovabili, siano essi investitori, imprese interessate alla produzione di energia per autoconsumo, installatori di impianti fotovoltaici e pubbliche amministrazioni.

All’interno delle attività di Enfinity c’è una risposta per ogni tipo di esigenza nell’ambito dell’energia fotovoltaica.

Attraverso le sue 5 Business Unit Develop, Invest, Technics, Trade e Power, Enfinity sviluppa, finanzia, realizza e gestisce impianti solari fotovoltaici e impianti ad energia eolica.  Oltre allo sviluppo di progetti propri, Enfinity vende impianti solari integrati con la formula “Chiavi in mano” per il mercato delle imprese.
Nel 2009, il fatturato Enfinity è stato pari a 252 milioni di euro.
Oggi, Enfinity ha oltre 275 dipendenti.

Indirizzo

Viale Sarca 336
20126 Milano (MI)

Telefono

Telefono: +39 02 36 590 400
Fax: n.d.

Categorie merceologiche