Enerray

enerray-logo

Azienda leader nella progettazione, realizzazione e gestione di impianti fotovoltaici di medie e grandi dimensioni.
Forte dell’appartenenza al Gruppo Industriale Maccaferri che vanta oltre 130 anni di storia alle spalle, Enerray offre soluzioni “chiavi in mano”di impianti fotovoltaici su coperture aziendali, pensiline, terreni e serre, candidandosi come partner affidabile, capace di garantire le migliori prestazioni e funzionalità degli impianti.

Sfruttando il know-how acquisito, Enerray ha incrementato rapidamente il suo portafoglio, acquisendo un numero significativo e sempre crescente di progetti. Dal 2007 al 2010, ha avviato in tutta Italia più di 100 impianti fotovoltaici per una potenza complessiva di oltre 100 MWp.

Il forte know-how specialistico, il track record dei progetti eseguiti nonché i consolidati rapporti con il GSE e con i principali istituti di credito fanno di Enerray l’interlocutore ideale per chi vuole investire con tranquillità in questo settore.

Già nella fase di studio di fattibilità, Enerray individua le migliori soluzioni al fine di ottenere il massimo degli incentivi disponibili, evidenziando gli elementi tecnici, economici e finanziari che ottimizzano il progetto per una chiara valutazione dell’investimento. Quello nel fotovoltaico è un investimento che si auto-sostiene e permette un interessante reddito integrativo a chi lo sceglie, valorizzando il proprio immobile.

Ogni componente utilizzato nella realizzazione degli impianti viene selezionato con estrema cura sul mercato mondiale, sfruttando consolidate partnership con i fornitori e ricercando il miglior rapporto tra qualità di prodotto, affidabilità dell’azienda e costi da sostenere.

Le economie di scala e l’adeguata programmazione nel reperimento delle principali componenti permettono a Enerray di essere competitiva sia nella costruzione degli impianti sia nella distribuzione di Kit (pannelli, inverter e principali componenti elettrici), attività che Enerray ha affiancato al suo core business.

Dal 2011 Enerray entra anche nel mercato dei piccoli-medi impianti (30-150 kWp) dando il via alla creazione di una apposita rete di partner (segnalatori-installatori) suddivisa per aree geografiche.

Indirizzo

via degli Agresti 6
40123 Bologna (BO)

Telefono

Telefono:

Categorie merceologiche