Emmeti

emmeti-logo

Nato nel 1976 come azienda di commercializzazione di componenti per la Termoidraulica, oggi il Gruppo EMMETI, con un fatturato consolidato che supera i 130 milioni di euro, è presente in oltre 60 paesi del mondo e produce internamente ai propri stabilimenti – l’ultimo per la produzione del tubo multistrato – prodotti e sistemi all’avanguardia nella Termoidraulica, oltre a commercializzare un’ampia gamma di prodotti per la Climatizzazione e per il settore dell’Ecoenergia.

Tecnologia, innovazione e risparmio energetico

L’attenzione alle esigenze del consumatore finale e la necessità di soddisfare un mercato in costante evoluzione stimolano Emmeti a sviluppare soluzioni evolute per  esigenze sempre più complesse, con particolare attenzione al risparmio energetico e alla tutela dell’ambiente. Il moderno reparto Ricerca & Sviluppo si occupa quotidianamente di innovare prodotti e sistemi e di  migliorare le tecnologie ed i processi di produzione: un impegno attestato dai numerosi prodotti brevettati a livello internazionale e dalla Certificazione del Sistema Qualità, ottenuta nel 1997 e riconfermata nel 2005 con l’adeguamento alla ISO 9001:2000.
Significativi sono anche gli investimenti nella Ricerca e Sviluppo dei sistemi energetici alternativi, come il Solare ed il Geotermico, che, unitamente alle  produzioni ed alle lavorazioni non inquinanti e a basso impatto ambientale, testimoniate anche dalla Certificazione Ambientale ISO 14001:96, fanno di Emmeti un’azienda che può definirsi  a pieno titolo “verde” e votata al rispetto per la natura.
Attraverso i suoi prodotti e sistemi, Emmeti distribuisce e regola i flussi di aria ed acqua nell’ambiente domestico e professionale. Tecnologie e sistemi che garantiscono il comfort di cui ognuno ha bisogno per vivere, nel rispetto della natura. Una strategia  che sta ottenendo sempre maggiori consensi, come testimonia il successo crescente di sistemi multistrato, caldaie a condensazione, riscaldamento a pavimento, sistemi di contabilizzazione del calore, Solare termico e sistemi di distribuzione e regolazione per impianti termoidraulici.

Indirizzo

Via Brigata Osoppo, 166
33074 Vigonovo fraz. di Fontanafredda (PN)

Telefono

Telefono: 0434.567911
Fax: 0434.567901

Categorie merceologiche