Ekon GmbH

Logo-myGEKKO

Da 20 anni la ditta Ekon GmbH di Brunico si occupa delle case, dei loro inquilini e delle relative tecniche di automazione. Nei primi tempi, il principale campo di attività era la regolazione del riscaldamento e del condizionamento. Allora, l’unico dispositivo tecnologico presente nelle case si trovava in cantina: il riscaldamento.

Un apparecchio ingombrante, sporco, tecnicamente complesso e … insaziabile. In questo campo, le cose sono migliorate molto. I miglioramenti e le nuove conquiste nel campo dell’edilizia hanno cambiato completamente la situazione.

Anche noi abbiamo seguito questo cambiamento. Se un tempo la nostra era una semplice azienda di servizi e di progettazione, oggi si è trasformata in un fornitore di tecnologie e produttore di sistemi di regolazione.

Inizialmente, myGEKKO è stato sviluppato per la regolazione del teleriscaldamento della rete urbana di un’intera città. Da allora molte cose sono cambiate: sono state aggiunte nuove funzioni, il software è stato costantemente migliorato, il display è stato completamente ridisegnato e sono stati prodotti dei moduli personalizzati.

Oggi myGEKKO gestisce l’intera regolazione di un edificio con tutte le sue aree: luce, riscaldamento, accesso, allarme, climatizzazione, applicazioni multimediali ecc. – non in modo separato, ma considerando la casa come un’unica unità.

Indirizzo

Via dei Campi della Rienza, n. 30
39031 Brunico (BZ)

Telefono

Telefono: +39 0474 551820

Categorie merceologiche