E++

e-plus-plus_logo

E++ nasce dall’esperienza di alcune realtà italiane attive dal 1925 nel settore energetico, elettrotecnico ed elettromeccanico. L’Azienda opera a livello internazionale nel campo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica ponendosi come un interlocutore in grado di rispondere a trecentosessanta gradi alle richieste di un mercato in continua evoluzione.

Oggi E++ è una realtà in espansione, attiva nelle diverse filiere dell’energia rinnovabile, dall’idroelettrico al fotovoltaico, dalle cogenerazione all’applicazione dell’energia pulita nella progettazione edilizia. L’Azienda, grazie ad uno staff tecnico d’eccellenza e ad un team  di Ricerca & Sviluppo costantemente impegnato a sperimentare nuove soluzioni tecnologiche, ha al suo attivo centinaia di impianti già realizzati

Coniugando innovazione ed esperienza, E++ si rivolge alle imprese, ai privati e agli enti pubblici proponendo impianti alimentati da fonti rinnovabili, in grado di erogare piccole e medie potenze e di integrare tecnologie diverse a seconda delle  caratteristiche del sito di installazione. L’Azienda cura l’approvvigionamento delle componenti più avanzate alle migliori condizioni sul mercato, scegliendo  di volta in volta la soluzione più adeguata a rispondere alle specifiche esigenze del cliente e seguendo, per le diverse tecnologie, il progetto in tutte le sue fasi: dal project financing alla progettazione dell’impianto, dalla sua realizzazione fino alla manutenzione e all’assistenza post-vendita.

Indirizzo

Via F.lli Ceirano, 9
12100 Cuneo (CN)

Telefono

Telefono: 0171 413963
Fax: 0171 414981

Categorie merceologiche