Conergy

conergy-logo

Conergy è tra le principali aziende produttrici del mercato europeo del fotovoltaico e uno dei maggiori operatori a livello internazionale nel settore dell’integrazione di sistemi solari.

Fondata nel 1999 in Germania, Conergy da sempre segue una strategia di crescita globale, producendo, progettando ed installando sistemi solari in 16 paesi nel mondo, dove è presente con filiali dirette.

L’obiettivo del Gruppo Conergy è quello di fornire le migliori soluzioni di energia fotovoltaica per ogni esigenza offrendo sia singoli componenti sia sistemi completi – consentendo ai clienti di reperire tutto l’occorrente presso un unico fornitore-produttore.

Con divisioni aziendali che operano in sinergia, il Gruppo Conergy si rivolge a distributori, installatori, clienti commerciali o privati ed investitori interessati in parchi solari.

Un’azienda internazionale, un management che coniuga la passione per soluzioni energetiche eco-compatibili con efficaci modelli organizzativi, un’elevata competenza tecnica e l’esperienza di oltre 70.000 impianti installati in tutto il mondo hanno reso Conergy un punto di riferimento per tutti gli operatori del solare.

In novembre 2006 Conergy ha avviato la costruzione dello stabilimento di moduli fotovoltaici più moderno al mondo presso la città tedesca di Francoforte sull’Oder. Il processo produttivo interessa non solo i moduli ma anche i wafer e le celle ed è condotto con procedimenti ad elevata automazione. La produzione in serie è iniziata nell’estate 2007. Conergy produce in Germania anche inverter e sistemi di montaggio.

Da marzo 2005 Conergy AG è quotata alla Borsa di Francoforte con sigla CGY e codice ISIN DE 00060 40025. A giugno 2005 le azioni Conergy sono state inserite nell’indice TecDAX dei titoli tedeschi leader nella tecnologia.

Indirizzo

Via Zamenhof 200
36100 Vicenza (VI)

Telefono

Telefono: +39 0444 / 380 131
Fax: +39 0444 / 580 122

Categorie merceologiche