Alpac

Logo-Alpac

ALPAC da 30 anni progetta e produce sistemi di chiusura per il foro finestra: monoblocchi termoisolanti per avvolgibili, scuri, persiane e frangisole, cui si aggiunge l’ampia gamma di cassonetti e accessori abbinati.

I monoblocchi ALPAC garantiscono l’isolamento acustico e termico nel rispetto dell’ambiente e un alto livello di efficienza energetica. Grazie alla loro praticità, consentono di abbattere i costi di cantiere poiché in pochi gesti si realizza la finitura completa del foro finestra.

ALPAC è una realtà industriale che ha sposato la filosofia Lean Production System:un metodo che identifica le attività che creano realmente valore per il cliente eliminando gli sprechi e rendendo l’azienda capace di rispondere alle esigenze di mercato in maniera flessibile e veloce. ALPAC è la prima impresa nel settore del risparmio energetico e dell’eco-sostenibilità ad avere fatto propria la filosofia Lean basata sul miglioramento costante e continuo.

Molti sono gli investimenti dedicati alla ricerca e sviluppo per portare il mercato verso nuovi standard edilizi, rispondenti alle normative più recenti e all’odierna richiesta di una cultura eco-sostenibile.

ALPAC promuove infatti la cultura dell’efficienza energetica, è partner CasaClima e GBC e ha realizzato la prima CasaClima A Nature d’Italia (escl. provincia di Bolzano).

Collabora con imprese e progettisti per sviluppare soluzioni su misura per ogni specifica esigenza ed è intervenuta nei cantieri Bicocca Village e CityLife a Milano.

Indirizzo

Via Lago di Costanza, 27
36015 Schio (Vicenza)

Telefono

Telefono: 0445.500111
Fax: 0445.500127

Categorie merceologiche