Aktarus Group

LOGO-AKTARUS

AKTARUS GROUP è una azienda italiana nata dalla profonda esperienza e conoscenza del mercato mondiale dell’isolamento termico, con lo scopo di far conoscere e diffondere sul mercato europeo prodotti di nuova generazione basati sulle nanotecnologie, fino ad allora di uso esclusivo in campo aerospaziale  e militare.

In particolare AKTARUS GROUP ha concentrato da subito i suoi sforzi commerciali nella diffusione dell’AEROGEL, la sostanza solida più leggera esistente al mondo resistente a temperature altissime e con straordinarie proprietà tecniche.

Le proposte tecniche offerte da AKTARUS GROUP in campo edilizio si concretizzano in una gamma di soluzioni specifiche per le più diverse tipologie di applicazione: nuove costruzioni, riqualificazione di edifici esistenti, recuperi architettonici, interventi di valorizzazione energetica.  Le caratteristiche tecniche e applicative delle tecnologie proposte da AKTARUS GROUP garantiscono da sempre le migliori performance disponibili sul mercato.

AEROPAN, è il prodotto di AKTARUS GROUP progettato per l’isolamento termico di strutture edilizie che necessitano del massimo livello di coibentazione nel minor spazio possibile.

Le sue proprietà uniche, basso spessore (solo 10 mm), conduttività termica estremamente bassa (λ) pari 0,013 W/(m*K) , flessibilità, resistenza alla compressione, idrorepellenza e facilità d’uso, lo rendono essenziale per coloro che cercano il massimo nella protezione termica.

Indirizzo

Via Carlo Cattaneo, 451
24033 Calusco d’Adda (Bergamo)

Telefono

Telefono: +39 0354380368
Fax: +39 035799831

Categorie merceologiche