A.P Parkett

A.P-Parkett-logo

A.P Parkett è un’azienda produttrice di pavimento in legno con sede ad Angiari, in provincia di Verona. I parquet a doghe larghe di A.P Parkett vengono realizzati esclusivamente nello stabilimento di Verona. Qui, la perfetta combinazione tra abilità artigianale e la passione per questo pregiato materiale naturale continuano a garantire realizzazioni uniche e standard qualitativi ai massimi livelli.

Ognuna delle fasi di lavorazione viene seguita ed eseguita esclusivamente dalle mani esperte dei migliori collaboratori, mentre scrupolosi controlli qualità, un’attrezzatura moderna e tecnologicamente all’avanguardia garantiranno il pieno rispetto degli standard produttivi.

Su richiesta, l’azienda è in grado di realizzare anche listoni larghi fino a 400mm oppure lunghi fino a 6000mm (nonchè misure Feng Shui). A. P PArkett cerca infine di soddisfare sempre tutte le richieste per ciò che concerne la finitura superficiale. Non importa se la preferite levigata, al naturale oppure bianca. Un pavimento in legno A.P Parkett adeguatamente trattato conferisce ad ogni stanza quel tocco di personalità in grado di renderla davvero unica.

Decidere di acquistare un parquet a doghe larghe di A.P Parkett, vuol dire fare una scelta per la vita.

Indirizzo

Viale Europa, 236/240
37050 Angiari (Verona)

Telefono

Telefono:

Categorie merceologiche